Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

La Missione

La grande opera che si deve realizzare nel tempo presente è il rinnovarsi della fede, perché si ristabilisca l’Alleanza tra l’uomo e Dio. Numerosi scritti sono destinati a guidare e a mettere in guardia l’umanità che si sta avviando sulla strada della distruzione e dell’annientamento.

Chi si appressa a tali scritti sappia che, come la rugiada che bagna la terra, essi sono formati da piccole gocce, parole e frasi, che devono essere assaporate e centellinate per godere a pieno del refrigerio che producono nell’animo. Il lettore sappia che tali scritti sono rivelazioni a carattere privato, che nulla aggiungono alla rivelazione di Gesù Cristo custodita dalla Chiesa Cattolica e non obbligano il lettore all’adesione, ma chieda   al Signore di essere illuminato nel leggere, per sentirne la forza.  Non si tratta di parole di futile impegno e frasi fatte ma l’esternazione sensibile del linguaggio della fede, che se compreso e volutamente approfondito reca l’elevazione dello spirito.

La missione di Olga continua oggi attraverso la “Fraternità Maria SS. degli Angeli” che accoglie chiunque abbia bisogno di ristoro fisico e spirituale, poiché il Signore ha concesso che tale missione di risanamento si perpetui nel tempo operando i segni della Sua misericordia.

© Fraternità Maria SS. degli Angeli
    Via Gioele Solari, N° 47 - 00166 Roma