Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Richiesta N°13

 

 Nome  
 Le vostre Richieste N° 13 
Patrizia   Per favore chiedo preghiere per una situazione familiare e per la negatività di mia sorella che non fa altro che lamentarsi delle sue condizioni economiche e tanto altro e mia madre nesoffre tanto ...grazie
 Laura   Vi chiedo con amore di pregare per me Laura e la mia situazione economica. La vecchiaia è la salute non sono delle migliori è tutto pesa sulla mia anima ... grazie
 Francesca   Vi chiedo per favore di pregare per Alberto, per la mia famiglia per il mondo intero e per me. Ho bisogno che Dio mi aiuti a realizzare i miei progetti di vita e di lavoro . Prego affinché io abbia successo negli studi per diventare un medico devoto e affinché io riesca a riconoscere
l'uomo della mia vita ed avere un matrimonio felice.Vi chiedo per favore di aiutarmi con le preghiere. Grazie
 Carmela   Cari fratelli vi domando di pregare per me, perché non mi debba operare alla schiena al coccige e al midollo spinale
Che possa recuperare le forze e realizzare i miei progetti di vita soprattutto non si tratti di tumore vi ringrazio
Silvana   Caro Dio Padre aiuta me, silvana, mia madre shqiponja, mio padre myzafer, fratelo fatmir, sposa norketa, figli david e l'altra.
Amici edmond e mira nel salute, fede, casa, lavoro, proprietà, pace, allegria, pane, cibo, acqua.
Accetta tutti noi nel tuo regno e proteggici
Gaetano   Per la mia causa civile, perchè il giudice la decide presto e positiva,ho tre figli,e che Dio vi benedica per le vostre preghiere.
Gaetano e famiglia.grazie.
Ines   Chiedo preghiere urgenti per Igino. Domattina intervento testa. Che lo Spirito Santo illumini e guidi i chirurghi.
Antonio   Chiedo preghiere per mio padre che ha un tumore alla prostata, per mia madre invalida al 100%, e per me. Sia fatta la volontà di Dio. Amen
Patrizia   Chiedo umilmente preghiere per far tornare la pace in una famiglia a me cara.
Fa' che il loro figlio si calmi, ha troppa rabbia dentro, e possa trovare un lavoro. Grazie di cuore
Antonella   Gentilmente, chiediamo preghiere per un nostro componente della famiglia: un ragazzo di 22 anni della provincia di Bergamo che persone malvagie (parenti) gli hanno messo le catene della possessione diabolica provocandogli dolori e vere e proprie possessioni demoniache. Siamo seguiti da un buon esorcista, a cui lui si sottopone regolarmente. Vi chiedo se potete pregare per Lorenzo e per noi, la sua famiglia, affinché Dio Padre abbia pietà di noi e ci spezzi queste catene che portiamo da 22 anni e che chi ci ha messo possa ravvedersi. Grazie.
Ines   Chiedo preghiere urgenti per mio fratello Igino problemi brutti in testa grazie
Rosella   Risoluzione problemi lavoro
Teodora   Dio Illuminami
Baptiste    Cari fratelli e sorelle in Cristo, - Vorrei pregare per trovare un lavoro, stare in salute, guarire ed essere un buon cristiano. Sii benedetto!
Andrea   "Supplico il Signore Gesu' Cristo e la Beata vergine Maria che io possa ricevere la Grazia di una fidanzata giusta per me con cui potermi poi sposare, che sia Margherita o un'altra, secondo quella che é la Volonta' di Dio”. Vi chiedo cortesemente se potete sostenere questa mia intenzione con le vostre preghiere. Grazie e che il Signore vi benedica.
Cristina   Carissima Fraternita' chiedo a voi una preghiera speciale affinché Gesù mi conceda la Grazia di un santo matrimonio mettendomi accanto il giusto compagno di vita terrena... Amen
Enrico   Fa, o Madre, che entro il 6 novembre, come promesso, si chiuda la transazione con Spectra, dandoci le nostre spettanze, a me ed ai miei clienti, o almeno riconoscendoci un anticipo. Siamo esauriti. Grazie.
Antonio   Mio zio Massimo, in ospedale grave per il virus, vi chiedo una preghiera per lui, che ora è in ospedale a Milano.
Rosanna   Per favore pregate per mio figlio che sta subendo Mobbing al lavoro
 Antonella   Richiesta di aiuto verso Giuseppe.
 Eduardo   Vengo a chiedere aiuto, richiesta di preghiera a nome mio: Eduardo Socas da Silva. Per la liberazione dal male. Grazie.
 Stefania   Carissimi, mi chiamo Stefania ho 54 anni, 2 figli maggiorenni e da poco mio marito se ne è andato con un'altra donna all'improvviso: lui non è più la stessa persona, si è dimenticato di noi, è disamorato verso i figli, che fino a pochi giorni prima della sua pazzia, chiamiamola così, che lo ha portato ad andarsene e a chiedere la separazione, amava e seguiva.
Ha perso completamente la testa per questa donna per lussuria. È una donna che già in precedenza ha rovinato altri matrimoni: trova le sue vittime e poi si fa mantenere. Lui è del tutto soggiogato da questa donna, è andato a stare da lei che tra l'altro ha 4 figli tutti con problemi psichiatrici. Lui è vittima senz'altro di qualche maleficio amatorio che lo ha reso succube di questa donna.
Vi prego come moglie e mamma col cuore in mano di unire le vostre preghiere alle mie affinché Gesù e Maria SS. facciano rinsavire mio marito Alessandro e gli restituiscano la memoria e la sua capacità di intendere e volere che questa donna gli ha tolto Grazie s ho fiducia nella vostra intercessione. Ché mio marito torni ad essere se stesso e si converta a Dio!
 Francesco   Vi domando preghiere fervorose e incessanti affinché qui dove sono qualcuno mi porti in Chiesa il prima possibile per la santa confessione
Andrea   Supplico il Signore Gesù e la Beata Vergine Maria, per intercessione di Sant'Antonio da Padova, che io possa ricevere la grazia di una fidanzata con cui poi potermi sposare (che sia Margherita o un'altra). Vi prego, sostenete questa mia preghiera con le vostre preghiere.
Grazie

 GRANDE NOVITA'
   E' ora disponibile sul sito
 una 
sezione dove è possibile
 pregare 
insieme a noi con
 delle video preghiere.
 

 Per visualizzare clicca  qui

Richiesta Preghiere


I vostri dati:*
Inserite qui la vostra e-mail:*
Scrivete qui la vostra richiesta:*
Scrivi le lettere ed i numeri qui riportate:
© Fraternità Maria SS. degli Angeli
    Via Gioele Solari, N° 47 - 00166 Roma